domenica 29 settembre 2013

Ecco. Confesso...

Perche' mi son detta "figooo! C' e' l'app creo il blog e lo gestisco da cell in qualunque momento" e poi mi son incasinata e alla fine il blog l' ho dovuto creare da pc ...

Me pirla.

quindi ecco una prova da cell :)

E alla fine ho deciso. Stampo un po' di immagini per dei set piuttosto minimal (almeno per la sottoscritta) che ho in mente per la nuova stagione :)

Ora ovviamente per legge di murphy il nano si svegliera' di un umore cosi' terribile che non  stampero' nemmeno un cameo... ;p

La giornata migliore per cominciare l'ennesimo blog...

E' domenica
piove
anzi, diluvia
il nano dorme
il marito dorme
la gatta dorme
io cazzeggio
la casa è a  posto
il laboratorio perline è miracolosamente in ordine (capita una volta l'anno... normalmente dopo un anno di incasinamento compulsivo smetto di lavorarci perchè non trovo più nulla la' dentro... e capisco che o chiudo baracca o mi decido a riordinare)



Anzi. Precisiamo: io cazzeggio alla stragrande.
Potrei perlinare nel mio studiolo ordinato lindo e pulito ...
Potrei metter mano a una delle commissioni...

Oppure potrei metter mano a una delle tremila idee che mi frullano per la testa...

Invece no. Cazzeggio. Divano, caffè, fusa della gatta e smartphone. E l'insana idea di vedere se grazie alla comodità che un cellulare ti offre riesco ad aprire e portare avanti con una continuità più o meno stabile  un blog. Un blog di che? non lo so ancora. E non sono nemmeno sicura che stavolta la tecnologia mi verrà in aiuto e quindi non prometto che questo non resti il primo e unico post di un blog privo di temi precisi e di contenuti :)
Ma tant'è, lo spazio in rete non manca, quindi proviamoci :)
Ora vi lascio. Torno al cazzeggio. Magari se proprio proprio mi assale la voglia stampo un po' di camei :)
Buona domenica
S.