giovedì 12 dicembre 2013

Once upon a time... a bracelet ! Giveaway di Natale

Ho sempre adorato le scritte usate come decoro. Ho le lenzuola coi kanji. Le magliette con lo stile hand written. Ho usato lettere colorate per decorare la stanza del nano. Il grafismo come pattern decorativo è sempre stato nel mio cuore.
Da dove mi sia venuta l' idea per questi bracciali non so. Ho visto a Lincoln lo scorso autunno in una fornitissima merceria nastri di cotone con stampe grafiche: home sweet home, welcome to my house... nulla insomma che all'epoca mi avesse stuzzicato qualche idea goduriosa per qualche bijoux. Un mesetto fa mi sono tornati in mente ... e mi son chiesta se esistesse qualcosa di simile ma con scritte più sfiziose... da lì in poi complice google ed etsy si è aperto un mondo. Alcuni modelli sono arrivati altri li sto ancora bramosamente aspettando  ... eccoa versione silver plated di questi bracciali. Semplici leggeri ma a mio avviso di impatto...

Questa la storia di come nasce un'idea.
Passiamo al give away? Da anni ormai conosco Irene. Credo sia la sola persona conosciuta in rete con cui si è creato un rapporto di reale amicizia, alla cui base c'è sempre stata la massima sincerità. Da ambo le parti .
Da tempo Irene coccola l'idea di creare un proprio blog di moda,stile,tendenze. Ma non solo: un luogo virtuale in cui parlare del suo reale. E oggi ci sta riuscendo.
Io sono onorata che abbia scelto tre tra questi bracciali per premiare le sue lettrici.
Troverete qui i dettagli su come partecipare:

http://www.afashiontrip.com/give-away-di-natale/

Io vi lascio: il nano mi reclama :)

Nessun commento:

Posta un commento